Prenotazione Biglietti

Su traghettiperlasardegna.com puoi prenotare on line i biglietti di Navi e Traghetti da/per la Sardegna 24h su 24h comodamente casa tua in modo facile, veloce e sicuro con le migliori compagnie marittime che effettuano il servizio di trasporto persone e mezzi per la Sardegna.

Pagamenti

Puoi pagare i biglietti acquistati con la modalità che preferisci:

  • Carta di credio on line (anche PostePay)
  • Carta di credio comunicata via telefono ad un operatore
  • Bonifico Bancario
  • Vaglia Postale
  • PayPal

Puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci in base alle tue esigenze per garantirti una maggiore praticità e sicurezza. Il prezzo del biglietto è quello ufficiale praticato dalle stesse compagnie di navigazione, con la sola aggiunta dei diritti di prenotazione ed eventuali spese di spedizione (solo se scegli la spedizione cartacea dei biglietti a casa tua).
I pagamenti on line sono garantiti dal rispetto dei più recenti e sicuri protocolli di sicurezza.

Consegna dei biglietti

Successivamente alla ricezione del pagamento provvederemo all’emissione dei biglietti che ti saranno inviati comodamente all’indirizzo da te indicato via posta cartacea o via e-mail (a seconda delle tue preferenze). L’invio del biglietto via e-mail non è possibile per la compagnia Toremar (linea da/per Isola d’Elba, Giglio e Capraia) e per la compagnia Caremar (linea da/per Ischia-Isole Pontine-Capri-Procida).

Perchè scegleire traghettiperlasardegna.com?

traghettiperlasardegna.com ti consente di confrontare in tempo reale i preventivi delle migliori compagnie di navigazione che offrono i collegamenti per la Sardegna e prenotare direttamente on line la soluzione che preferisci confrontando orari, prezzi, tratte e disponibilità. I pagamenti on line sono garantiti dal rispetto dei più recenti e sicuri protocolli di sicurezza. I biglietti prenotati ti verranno recapitati direttamente al tuo indirizzo (e-mail o a casa tua in formato cartaceo) e, se vorrai, potrai anche assicurarli contro l’eventuale tua impossibilità a partire.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]